Festa Befana di piazza Navona, i bambini addobbano l’albero

La Festa della Befana a piazza Navona è in pieno fermento e tra le molte attività in programma l’Assessorato per le Politiche della Sicurezza, le Attività Produttive e le Pari Opportunità di Roma Capitale ha voluto dedicare un’iniziativa a tutti i bambini di Roma, invitando tutte le scuole della Capitale.

L’appuntamento è per sabato 17 dicembre dalle 15 alle 17 a Piazza Navona: qui i bambini addobberanno l’albero di Natale, donato alla Piazza dall’Assessorato all’Ambiente, in un momento dedicato di gioia e festa.

Ogni bambino potrà portare un proprio lavoretto (palline, stelline, pacchetti di carta, etc.) da appendere all’albero e farlo con l’aiuto di  Babbo Natale.

Ma non è tutto.

Ai bambini verrà distribuita una letterina indirizzata al Sindaco, in cui potranno scrivere quello che vorrebbero vedere realizzato per la loro città e imbucarla nell’iconica cassetta postale rossa, prestata alla Piazza da Poste Italiane. Roma Capitale attende numerosi tutte le bambine e i bambini sabato prossimo a partire dalle 15.

error: Contenuto protetto!