Roma: “Alberto Sordi e il suo tempo”, ultimi giorni

Ultimi giorni per visitare la mostra ALBERTO SORDI E IL SUO TEMPO apertura straordinaria sabato 25 e domenica 26 novembre.

Oltre 16.000 gli ingressi alla mostra “Alberto Sordi e il suo tempo”! Un successo straordinario di pubblico, giovane e adulto, che merita un’ulteriore apertura. Nell’ultimo fine settimana di novembre, la mostra sarà visitabile dalle 10 alle 13 oltre che dalle 16 alle 20. La mostra è ospitata nella Casa Museo Alberto Sordi, la storica villa in cui l’attore visse dal 1958 al 2003, sede dell’Archivio Storico e della Fondazione Museo che per l’occasione apre al pubblico il Grande Salone e il Teatro dove Sordi usava proiettare in anteprima le pellicole dei suoi film.

Alberto Sordi è parte integrante dell’identità culturale e civica nazionale e ponte di comunicazione narrativa tra le generazioni. La mostra “Alberto Sordi e il suo Tempo”, da ai più giovani l’opportunità di conoscere e ai più adulti l’opportunità di ricordare, ma in entrambi i casi un’opportunità per non dimenticare.

Giambattista Faralli, Fondazione Museo Alberto Sordi Alberto Sordi e il suo tempo si inserisce nell’ambito delle iniziative promosse dalla Fondazione Museo Alberto Sordi insieme con la Fondazione Alberto Sordi per i giovani per il ventennale della scomparsa dello straordinario interprete del cinema italiano.

ALBERTO SORDI E IL SUO TEMPO

a cura di Alessandra Maria Sette

22 settembre | 26 novembre 2023

Casa Museo Alberto Sordi | Roma, Via Claudio Marcello snc

Ingresso gratuito, senza necessità di prenotazione aperta dal martedì alla domenica, dalle 16 alle 20

APERTURA STRAORDINARIA sabato 25 e domenica 26 novembre dalle 10 alle 13

error: Contenuto protetto!