La Festa della Befana torna a Piazza Navona

A Piazza Navona torna la Festa della Befana e accompagnerà romani e turisti, grandi e piccini, con tanti eventi speciali in programma fino al 6 gennaio.

Il calendario di eventi e attività sarà dedicato a famiglie, bambine e bambini. Roma Capitale presidierà la piazza con uno stand istituzionale, dove sarà possibile per tutti entrare in contatto con diverse realtà della Amministrazione Capitolina: l’Olio di Roma, gli sportelli ai cittadini, esperienze tecnologiche immersive. Per gli amanti dello shopping natalizio, i mercatini allestiti in piazza offriranno prodotti artigianali, regali unici e prelibatezze gastronomiche.

Le Biblioteche di Roma collaborano con la Festa offrendo proposte ludico – culturali. Durante tutto il periodo della festa, verranno organizzati spettacoli teatrali, concerti e animazioni direttamente nel cuore di Piazza Navona.

Evento speciale sabato 9 dicembre quando, con bambine e bambini sarà allestito l’Albero della Pace.

Gran finale il 6 gennaio quando la Befana arriverà a Piazza Navona. La simpatica strega porterà doni e dolciumi a tutti i bambini. Sarà un momento di festa per tutta la famiglia, con spettacoli, musica e allegria.

error: Contenuto protetto!