Tutte le iniziative per la Befana il 6 gennaio

Il periodo delle festività natalizie volge al termine. La tradizionale Festa della Befana che ha accompagnato romani e turisti, grandi e piccini, con tanti eventi speciali avrà il suo gran finale il 6 gennaio quando la Befana arriverà a Piazza Navona. Sarà un momento di festa per tutta la famiglia, con spettacoli, musica e allegria. 

A piazza Navona sarà anche possibile ammirare l’albero della Pace.

Tutto pronto per il tradizionale appuntamento con “Corri per la Befana”, la manifestazione sportiva organizzata dalla Roma Road Runners Club e giunta alla trentesima edizione.

La gara competitiva sulla distanza di poco oltre i 10 chilometri si svolgerà il giorno dell’Epifania: ha come scenario principale il Parco degli Acquedotti. La prova agonistica sarà accompagnata da una gara ludico motoria sempre di 10,100 km e da Befana Happy Run 3 km anch’essa a passo libero. Partenza ore 10.

Corri per la Befana 

MUNCIPIO II

Venerdì 5 gennaio è in programma l’inaugurazione del Parco Inclusivo, con la “Befana solidale”

Appuntamento dalle 10 alle 12 al Parco Don Baldoni – Villa Chigi – Via Niccolò Piccinni.

Il Municipio II invita alla festa per inaugurare la nuova area per bambini di Villa Chigi, uno spazio dedicato ai piccoli totalmente inclusivo, integrato con attrezzature pensate per essere fruite da bambine e bambini con diversi tipi di disabilità.

Pronta ad inaugurare il parco un’ospite davvero speciale: la Befana solidale di Teniamoci per mano, che non solo terrà compagnia ai partecipanti ma regalerà un gioco a tutti i bambini presenti!

error: Contenuto protetto!