Carta Identità Elettronica, 7 e 8 gennaio nuovo open day con prenotazione

Con il nuovo anno riprendono gli Open Day dedicati alla Carta d’Identità Elettronica. Sabato 7 gennaio è prevista l’apertura straordinaria degli uffici anagrafici del Municipio III e degli ex Punti Informativi Turistici del centro. I tre chioschi di Piazza di Santa Maria Maggiore, Piazza delle Cinque Lune e Piazza Sonnino saranno operativi anche nella giornata di domenica 8 gennaio.

Per richiedere la carta d’identità elettronica nei fine settimana è obbligatorio prenotare il proprio appuntamento a partire dalle ore 9 di giovedì 5 gennaio, fino a esaurimento delle disponibilità, tramite il sito Agenda Cie del Ministero dell’Interno. (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/).

Per richiedere la carta d’identità elettronica bisognerà presentarsi muniti di ticket di prenotazione all’open day, di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento.

ORARI E INDIRIZZI DEI MUNICIPI E DEGLI EX PIT COINVOLTI

MUNICIPI:

Municipio III: la sede di via Fracchia 45 sarà aperta sabato 7 gennaio dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

GIORNI E ORARI APERTURA EX PIT:

Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza Sonnino e Piazza delle Cinque Lune: aperti sabato 7 gennaio dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e domenica 8 gennaio dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

error: Contenuto protetto!