Movida. Controlli della Polizia nelle zone della Capitale e sul litorale romano

Prosegue senza sosta, l’impegno della Polizia di Stato per garantire la sicurezza dei turisti e dei cittadini, che affollano le zone della movida nella Capitale e sul litorale romano.

I controlli della Polizia di Stato nel centro storico e San Lorenzo, Ponte Milvio, Monti, Pigneto, Trastevere e nella cittadina di Anzio l’impegno della Polizia di Stato per garantire la sicurezza dei turisti e dei cittadini che affollano le zone della movida nella capitale e sul litorale romano.

Dal primo pomeriggio di ieri, gli uomini e le donne della Questura di Roma sono stati impegnati per dei controlli straordinari nel centro storico, nei quartieri di San Lorenzo, Ponte Milvio,  Monti, Pigneto, Trastevere e sul litorale di Anzio.

I servizi, coordinati dai rispettivi distretti e commissariati di P.S. , sono stati svolti in collaborazione con l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Roma e in sinergia con le altre Forze dell’Ordine.

L’afflusso alle zone di cui sopra si è svolto senza particolari criticità.

Particolare attenzione è stata riservata alla verifica del rispetto delle ordinanze relative alla vendita di alcolici. 3 i locali commerciali presso i quali sono stati svolti i controlli di natura amministrativa e 3 le sanzioni contestate ai relativi titolari.

Nel complesso sono state controllate circa 300 persone e 32 autoveicoli.

Sono invece 350 le sanzioni al codice della strada, molte delle quali dovute alla c.d. sosta selvaggia.  

Due ragazzi sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria per la violazione della legge sugli stupefacenti.

error: Contenuto protetto!