Maxi operazione straordinaria di controllo interforze presso la stazione Termini e zone limitrofe

Identificate 1142 persone, controllati 99 veicoli e 8 esercizi pubblici. Quattro le persone arrestate di cui 3 gravemente indiziate di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Altre 2 denunciate in stato di libertà.

Nel corso dei serrati controlli effettuati dalle Forze dell’Ordine, concentrati  tra le due  principali arterie di collegamento di via Giolitti e via Marsala e piazzale dei Cinquecento, sono state identificate 1142 persone, di cui 235 straniere. Controllati inoltre  99 veicoli, riscontrate 14 violazioni al Codice della Strada. Con il supporto dei Nuclei Specializzati dell’Arma dei Carabinieri, NAS e NIL, sono stati controllati 8 esercizi pubblici, due dei quali sono stati sanzionati mentre, per 5 di questi, è stata avviata un’istruttoria da parte della Divisione Polizia Amministrativa per verificare la sussistenza dei presupposti per l’applicazione dell’art 100 T.U.L.P.S. da parte del Questore.

Nel corso delle varie operazioni condotte durante il servizio, sono state arrestati, in  diverse operazioni, 4 uomini, di cui 3 gravemente indiziati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio; 2 i denunciati in stato di libertà. Tutti gli arresti sono stati convalidati dall’Autorità Giudiziaria. Durante il servizio è stata sequestrato denaro, droga e  merce contraffatta.

error: Contenuto protetto!