Roma. Mobilità e trasporti, weekend 9 e 10 agosto

cronacaelegalitanews.it

Nel weekend la Metro B/B1 sarà sostituita da bus. In zona Garbatella è in corso infatti la demolizione del ponte Giulio Rocco. Interruzione anche per una tratta della Metromare. La Metro C, invece, dopo le limitazioni serali degli ultimi giorni sarà regolare. Modifiche alla viabilità su via Panama per i lavori del Grab. Tutte le informazioni sulla mobilità e i trasporti.

SABATO 9 E DOMENICA 10 AGOSTO

Prosegue anche sabato 9 e domenica 10 agosto l’interruzione del servizio della metro B/B1. In strada i bus sostitutivi MB Laurentina-Rebibbia e MB1 piazza Bologna-viale Ionio. Domenica, per la consueta pedonalizzazione di via dei Fori Imperiali, la linea MB sarà deviata e non passera davanti alla stazione Colosseo. L’interruzione si rende necessaria per lavori programmati sul cavalcavia di via Giulio Rocco, in zona Garbatella. Per lo stesso motivo, chiusa la tratta Porta San Paolo-Vitinia della Metromare. Anche in questo caso previsti bus sostitutivi.

La Metro C, dopo le limitazioni serali nelle giornate del 5, 6, 7 agosto, è tornata regolare. Nel weekend, quindi, osserverà i consueti orari. Dall’11 al 14 agosto nuova interruzione serale alle 21 con bus sostitutivi MC e MC3.

Per i lavori che interessano il Grab (Grande raccordo anulare delle bici), da sabato 9 agosto al 26 settembre previsti su via Panama il divieto di sosta tra largo Bangladesh e piazza Ungheria e il senso unico di marcia nel tratto da largo Bangladesh a via Lisbona, con limite massimo di velocità a 30 km/h.

cronacaelegalitanews.it
error: Contenuto protetto!