Giubileo dei giovani, viabilità a San Pietro e Tor Vergata

cronacaelegalitanews.it

Fino a domenica 3 agosto Roma ospiterà il Giubileo dei giovani. In città arriveranno centinaia di migliaia di giovani da tutte le parti del mondo. Per la gestione degli eventi, sono previste modifiche alla viabilità soprattutto nelle aree di San Pietro e Tor Vergata.

Per quanto riguarda San Pietro, da questa notte saranno attivi divieti di sosta su via di Porta Angelica, piazza della Città Leonina, largo del Colonnato, via dei Corridori e Borgo Sant’Angelo, piazza Pio XII, via della Conciliazione, via Rusticucci, via dell’Erba, via dei Cavalieri del Santo Sepolcro, via Pfeiffer, largo degli Alicorni, Borgo Santo Spirito, via Paolo VI e pazza Sant’Uffizio. A partire da martedì 29 luglio, sulle stesse strade – oltre che su vicolo del Campanile, via Scossacavalli, via dell’Ospedale e vicolo dell’Inferriata – sono previste anche chiusure al traffico.

Tor Vergata, invece, sabato 2 e domenica 3 agosto divieti di sosta e chiusure in viale della Sorbona, viale Heidelberg, via Pietro Gismondi, via Cracovia, via Salamanca, via Cambridge, via Columbia, viale dell’Archiginnasio, viale Guido Carli, via di Grotte Portella e via del Fosso del Cavalieri. Chiusure anche in via Vittorio Ragusa.

Inoltre, dalle ore 19 di venerdì agosto alle stesso orario di domenica 3 agosto, vietato il transito sia degli autocarri sia dei veicoli che trasportano merci pericolose in un perimetro compreso tra via Casilina (tra il ponte con viale Oxford e via Ercole Morelli, via del Torraccio, Via di Vermicino (tra via del Torraccio e via del Fontanile Tuscolano), via del Fontanile Tuscolano, via Botte di Luciano, via di Passo Lombardo, via Jean Paul Sartre, via Robert Graves, via Sandro Penna, via di Tor Vergata, viale Oxford.

cronacaelegalitanews.it
error: Contenuto protetto!